(news precedenti: 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009)

 

24 gennaio 2009

A febbraio il primo raduno del sito The Who Italia

Proprio nel decennale della nascita del sito è stata organizzata per il prossimo 14 febbraio il primo raduno ufficiale di The Who Italia. Naturalmente sono invitati tutti, abituali frequentatori e non, assidui, sporadici e new entry per una serata all'insegna del buon cibo, del buon bere e della buona musica. Colonna sonora dell'evento saranno The Substitutes, Who cover band emiliana.
La serata avrà luogo al "Teatro dei Tamburi" di San Bernardino di Novellara in provincia di Reggio Emilia,
locale non grandissimo, ma molto rock'n'roll; cucina: primi piatti, salumi, pizze, panini, piadine.
L'ingresso è assolutamente gratuito ma chi fosse sicuro di partecipare è invitato a segnalare la propria presenza a webmaster@thewhoitalia.com o nell'apposito topic del forum (ove sono stati segnalati link ed indirizzi utili per chi volesse pernottare a cifre ragionevoli) al fine di poterci contare e prenotare uno o più tavoli per poter stare tutti assieme e per poter organizzare il trasbordo di coloro che fossero appiedati dalla stazione di Reggio Emilia fino al locale.
Ulteriori informazioni/variazioni verranno tempestivamente comunicati in questa sezione o nel suddetto topic.
Intervenite numerosi, chi non viene è un disfattista.

 

P.S. Il servizio navetta Reggio Emilia FS - Teatro dei tamburi è gentilmente offerto dai Substitutes sul loro Magic Bus. Un'esperienza da provare! ;)
P.P.S. Tutti i partecipanti verranno omaggiati di una spilletta "The Who Italia" (offerta valida fino ad esaurimento scorte)

 

ORA DI RITROVO: Per tutti coloro che sono interessati a cenare insieme l'appuntamento è per le ore 20:30 al Teatro dei Tamburi, l'inizio del concerto è previsto per le ore 22:00

 

Info location: TEATRO DEI TAMBURI, VIA SAN BERNARDINO 51 - SAN BERNARDINO DI NOVELLARA (REGGIO EMILIA) www.myspace.com/teatrodeitamburidibeta telefono 0522/668149

Come arrivare: Da casello di Reggio Emilia sulla A1: alla rotonda all'uscita dell'autostrada andare a sinistra direzione Bagnolo. Una volta a Bagnolo proseguire seguendo le indicazioni per Novellara. Giunti a Novellara, svoltare a sinistra costeggiando la stazione (che resta sulla sinistra). Alla prima rotonda girare a sinistra in direzione Guastalla/Gualtieri/Luzzara. Dopo qualche chilometro sulla strada c'è il cartello SAN BERNARDINO. Svoltare subito dopo il cartello a sinistra, superare il passaggio a livello. Dopo un paio di chilometri, sulla sinistra, c'è il Teatro dei Tamburi.

Da casello di Carpi sull'autostrada del Brennero. Uscire e seguire le indicazioni per Correggio/Reggio Emilia. Una volta arrivati a Correggio seguire le indicazioni per Novellara. Giunti a Novellara, svoltare a sinistra costeggiando la stazione (che resta sulla sinistra). Alla prima rotonda girare a sinistra in direzione Guastalla/Gualtieri/Luzzara. Dopo qualche chilometro sulla strada c'è il cartello SAN BERNARDINO. Svoltare subito dopo il cartello a sinistra, superare il passaggio a livello. Dopo un paio di chilometri, sulla sinistra, c'è il Teatro dei Tamburi.

Provenendo dalla via Emilia (sia in direzione Parma, sia in direzione Modena) o dal centro di Reggio Emilia, seguire le indicazioni per FIERE DI REGGIO EMILIA. Una volta arrivati alle Fiere, seguite le indicazioni per Bagnolo. Una volta a Bagnolo proseguire seguendo le indicazioni per Novellara. Giunti a Novellara, svoltare a sinistra costeggiando la stazione (che resta sulla sinistra). Alla prima rotonda girare a sinistra in direzione Guastalla/Gualtieri/Luzzara. Dopo qualche chilometro sulla strada c'è il cartello SAN BERNARDINO. Svoltare subito dopo il cartello a sinistra, superare il passaggio a livello. Dopo un paio di chilometri, sulla sinistra, c'è il Teatro dei Tamburi.

www.thesubstitutes.it

_____________________________

Le foto della serata
 

BucketT, Silvietta e i due amici di GiorgioWho di cui mi sfugge il nome

Wizard e gentile signora

The fool e Frastrani

I Substitutes si rifocillano prima del live

Freakbeat e famiglia

The Substitutes on stage

In ordine orario: Frastrani, GiorgioWho, Alex (nascosto per motivi contrattuali), Elena, The Fool, Wizard, StivC

Foto di gruppo sul palco del Teatro dei Tamburi assieme alla band